arxivar

ARXivar è una piattaforma per la gestione delle informazioni, per l’archiviazione dei documenti e la gestione dei processi.

ARXivar è adattabile a qualunque contesto merceologico, area di business, dipartimento o specifico processo.

Questo approccio garantisce grande flessibilità ponendo ARXivar come orchestratore di qualunque processo interfunzionale o con soggetti esterni all’azienda.

Con ARXivar è possibile gestire il ciclo di vita di qualunque informazione strategica per l’azienda.

Dalla fattura all’ordine, dai contratti ai pagamenti, l’mail i documenti della qualità, ecc.

E’ possibile archiviare e organizzare le informazioni e, sfruttando il modellatore grafico di processi, stabilire il percorso che seguiranno incluse approvazioni, firme digitali e grafometriche.

Move On IT è partner certificato gold ARXivar.

ARXivar è un prodotto Able Tech S.r.l.

Move On IT - ARXivar

ARXivar è una piattaforma software modulare e completa per la gestione delle informazioni aziendali.

ARXivar permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobile, consentendo di automatizzare il funzionamento dei processi organizzativi interni, in maniera facile ed intuitiva.

Ogni giorno più di 2500 aziende in Italia e all’estero inviano fatture, dematerializzano documenti, gestiscono informazioni e processi aziendali con ARXivar, la piattaforma che vi assicura: facile usabilità, grazie all’interfaccia realizzata sugli standard ergonomici Microsoft; grande interoperabilità, per interagire e integrarsi ad altre applicazioni già in uso; formazione continua, grazie ai corsi dell’ Arxivar Accademy.

Per chi è pensato
Sei un Responsabile Amministrativo, un Direttore dell’Ufficio Acquisti, un Responsabile del Personale, o il Proprietario di un concessionario di auto?
ARXivar è stato ideato per supportarti nella gestione quotidiana delle informazioni e dei documenti della tua attività.
Ritrovare un allegato di una e-mail, inviare una fattura tramite PEC, apporre una firma grafometrica su un contratto digitale, ricercare documenti nell’archivio elettronico, sapere esattamente e in ogni momento chi ha in lavorazione una determinata pratica e qual è il problema del ritardo nell’evasione dell’ordine, tutto questo, e anche oltre, è possibile farlo con un’unica piattaforma: ARXivar.
Come funziona

Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.

Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.

ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.

Se avete inavvertitamente cancellato la copia del contratto da far firmare al cliente non sarà più necessario chiamare per farsene inviare una copia tramite mail, basterà accedere ad ARXivar dal proprio tablet e ricercarlo tra i vari documenti aziendali. E questo è solo uno degli infiniti utilizzi di ARXivar.