Move On IT - ARXivar Credit Manager

ARXivar Credit Manager è una nuova soluzione applicativa orientata a soddisfare le esigenze organizzative, archivistiche e gestionali di aziende.

I professionisti del settore sanno bene che perdere una pratica o inserire un nominativo sbagliato significa perdere un credito, e conesso, la propria credibilità di agenzia.

ARXivar Credit Manager offre ai suoi utilizzatori un metodo infallibile e preciso che mette al sicuro le informazioni estratte dalle pratiche in un archivio elettronico facilmente consultabile e aggiornabile.

La soluzione permette di tenere costantemente sotto controllo la lavorazione delle singole pratiche e automatizza i processi di lavoro, tramite un potente motore di workflow.

Oltre ad acquisire ed archiviare in modo automatico le informazioni provenienti dalle varie mandanti in differenti formati (pdf, txt ecc.), senza alcuna interazione con l’utente,ARXivar Credit Manager permette di:

  • Assegnare in tempo reale le pratiche agli esattori competenti.
  • Generare automaticamente lettere da inviare agli insolventi sulla base dei dati archiviati.
  • Aggiungere note o informazioni alla pratica direttamente in formato elettronico, eliminando quindi ogni tipo d’informazione cartacea e difficilmente reperibile.

ARXivar Credit Manager offre, inoltre, due applicazioni fondamentali nel processo di recupero credito: L’archiviazione e l’invio di SMS di avviso agli insolventi, utilizzabili in fase giudiziale come prova non modificabile.

Ultima, ma non meno importante, è la possibilità di integrare il sistema con un centralino Voip.

Il centralino voip chiama automaticamente i numeri di telefono degli utenti da contattare, inoltrando la telefonata all’agente competente quando l’insolvente risponde.In questo modo si assicura un’ottimizzazione dei tempi,che rende meno pesante l’attività di recall.

ARXivar Credit Manager offre un nuovo “metodo” di lavoro, che permette di recuperare tempo e denaro!

Move On IT - ARXivar Credit Manager

ARXivar Credit Manager è una nuova soluzione applicativa orientata a soddisfare le esigenze organizzative, archivistiche e gestionali di aziende.

I professionisti del settore sanno bene che perdere una pratica o inserire un nominativo sbagliato significa perdere un credito, e conesso, la propria credibilità di agenzia.

ARXivar Credit Manager offre ai suoi utilizzatori un metodo infallibile e preciso che mette al sicuro le informazioni estratte dalle pratiche in un archivio elettronico facilmente consultabile e aggiornabile.

La soluzione permette di tenere costantemente sotto controllo la lavorazione delle singole pratiche e automatizza i processi di lavoro, tramite un potente motore di workflow.

Oltre ad acquisire ed archiviare in modo automatico le informazioni provenienti dalle varie mandanti in differenti formati (pdf, txt ecc.), senza alcuna interazione con l’utente,ARXivar Credit Manager permette di:

  • Assegnare in tempo reale le pratiche agli esattori competenti.
  • Generare automaticamente lettere da inviare agli insolventi sulla base dei dati archiviati.
  • Aggiungere note o informazioni alla pratica direttamente in formato elettronico, eliminando quindi ogni tipo d’informazione cartacea e difficilmente reperibile.

ARXivar Credit Manager offre, inoltre, due applicazioni fondamentali nel processo di recupero credito: L’archiviazione e l’invio di SMS di avviso agli insolventi, utilizzabili in fase giudiziale come prova non modificabile.

Ultima, ma non meno importante, è la possibilità di integrare il sistema con un centralino Voip.

Il centralino voip chiama automaticamente i numeri di telefono degli utenti da contattare, inoltrando la telefonata all’agente competente quando l’insolvente risponde.In questo modo si assicura un’ottimizzazione dei tempi,che rende meno pesante l’attività di recall.

ARXivar Credit Manager offre un nuovo “metodo” di lavoro, che permette di recuperare tempo e denaro!